Montespaccato, parla Maugeri: “Il Grosseto? Sono forti, affrontarli sarà uno stimolo in più”

Montespaccato, parla Maugeri: “Il Grosseto? Sono forti, affrontarli sarà uno stimolo in più”

Dopo l’inizio in salita e una partenza diesel, il Montespaccato è adesso in serie positiva da tre giornate.

Gli azzurri cari al Presidente Massimiliano Monnanni stanno trovando la giusta quadra sotto i consigli e la guida attenta di mister Campolo e del suo staff.

Cinque i punti raccolti nelle gare con Ghiviborgo, Città di Castello e Seravezza Pozzi.

Domenica il Montespaccato torna in via Stefano Vaj per una sfida dal sapore nobile contro un Grosseto appena dietro nella generale e anch’esso in netta ripresa rispetto ad uno start a rilento.

Simone Maugeri, giovane laterale azzurro, fa il punto in vista del match: “Veniamo da tre risultati utili consecutivi e sicuramente si sta creando entusiasmo, ma sappiamo che dobbiamo continuare su questa strada lavorando duro in allenamento come facciamo sempre.

Domenica giocheremo contro una squadra forte e che ha alle spalle una società organizzata, loro verranno con tanti tifosi ma questo deve darci solamente più stimoli.

Sarà una carica in più.

La partita la stiamo preparando al meglio seguendo le indicazioni del mister, in campo e anche in sala video”.

Al suo secondo campionato in Interregionale Maugeri sta confermando le ottime qualità tecniche e che si sposano bene con il modulo tattico di mister Campolo: “Questo è il mio secondo anno in Serie D – prosegue il classe 2002 -, il rapporto con il mister e con i compagni è buono, mi trovo bene con tutti.

Sono stato accolto bene dal primo giorno, la società è molto organizzata, soprattutto grazie al programma “Talento & Tenacia” ho iniziato a lavorare all’interno della Palestra della Legalità, per ora come assistente di sala, finché non finirò il corso per personal trainer”.

Infine, l’ex Vis Artena conclude con gli obiettivi: “Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo senza sottovalutare nessuna partita, dando sempre il massimo fino alla fine. Sono fiducioso, possiamo toglierci belle soddisfazioni”.

 

(Ufficio Stampa Montespaccato)