Bella, frizzante e soprattutto vincente.
L’ultima gara della Lvpa Frascati è stata completa e concreta.
I ragazzi di Chiappara stavolta hanno abbinato il risultato alla prestazione raccogliendo tre punti importanti e meritati.
Quanto chiesto dal diesse Moroncelli alla vigilia del match contro l’Atletico Uri è stato messo in pratica con grande voglia e determinazione.
Hanno dato esito positivo anche gli accorgimenti tattici adottati dal mister della Lvpa, come ad esempio un Marras che ha agito qualche metro più avanti rispetto al solito.
Il numero 31 ha firmato il raddoppio amaranto oro e il suo primo gol stagionale: “Abbiamo avuto un grande approccio alla partita sbloccandola nei primi minuti – dichiara proprio il classe 2002 -, è stato un primo tempo dove abbiamo rischiato pochissimo andando all’intervallo sull’1-0.
Poi, nel secondo siamo stati bravi a chiuderla con gli altri due gol gestendo il risultato fino alla fine.
Era molto importante ritrovare la vittoria e l’abbiamo fatto con una grande prestazione.
Purtroppo in alcune occasioni, pur disputando un buona gara, non siamo riusciti a raccogliere punti.
Per quanto riguarda la disposizione tattica, l’importante per me è giocare, dove il mister ritiene sia più utile per la squadra.
Mi trovo bene a giocare più vicino alla porta.
Sono molto contento per il mio primo gol con questa maglia e per aver aiutato la squadra a trovare i tre punti.
Abbiamo un gruppo fantastico, mi sono trovato bene da subito con alcuni compagni che già li conoscevo e gli altri che ho avuto modo di conoscere in questi primi mesi.
Non ci siamo prefissati un vero e proprio obiettivo, cerchiamo di fare il meglio possibile settimana dopo settimana lavorando duramente e cercando di toglierci più soddisfazioni possibile”.
(Ufficio Stampa LVPA Frascati)