Promozione/Girone B: Sporting Montesacro e Bf Sport Rieti scattano in testa

Promozione/Girone B: Sporting Montesacro e Bf Sport Rieti scattano in testa

Il Girone B, in questo secondo turno, conferma ancora una volta il grande equilibrio che potrebbe esserci nel corso dell’intera stagione.

Tra le più convincenti in questo inizio, c’è sicuramente lo Sporting Montesacro di mister Simeone, che ottiene una solida vittoria contro il Tor Lupara con un secco 3-0, con i centri di Blandino, Nolano e Lanzucchi.

L’altra compagine a punteggio pieno in questo momento è la Bf Sport Rieti, sempre più solida per gioco e qualità: vittoria preziosa per 2-1 contro il Nomentum di Benigni, ancora in fase di rodaggio.

Soddimo e Martorelli guidano il Real San Basilio ad un clamoroso successo contro il S.Angelo Romano, che precipita inaspettatamente dopo un grande inizio tra campionato e coppa (2-1 il risultato finale).

Altra piazza importante con il cartello lavori in corso ancora in vista è il Riano, che non sfonda il muro efficace disposto dal Grifone Gialloverde di mister Berruti e il match termina dunque a reti inviolate.

Preziosa vittoria per il Settebagni, che con il rigore di Giulitti e il gol di Barricelli rende vano il gol di De Paola per il Passo Corese, alla prima sconfitta in campionato.

A Pietralata, pirotecnico 2-2 tra Futbol Montesacro e Amatrice: le due compagini replicano lo stesso risultato della prima giornata: Pezzotti e Cenfi per gli ospiti rispondono alla doppietta di Fiorentini per i padroni di casa.

Altro pareggio anche per il Cantalice, che si accontenta di un buon punticino contro un Poggio Mirteto meritevole.

Tra le sorprese di questi secondi 90′ di campionato, c’è sicuramente l’affermazione del Valle del Peschiera, corsaro a Prima Porta contro l’Athletic Soccer Academy, grazie al gol di Colasanti.