Oggi pomeriggio Sasà Cangiano doveva essere presente negli studi di Rete Oro, ma in tarda mattinata ci ha contattato, scusandosi, perché con grande probabilità non sarebbe riuscito ad intervenire.
Il motivo?
Un incontro molto importante con la dirigenza del Città di Anagni per cercare un accordo che gli permettesse di accasarsi in biancorosso dopo la recente separazione con il Campus Eur.
Una possibilità emersa nelle ultime ventiquattro ore e che molto probabilmente consentirà all’ex allenatore di Palestrina e Colleferro di essere il primo tecnico ad usufruire della modifica regolamentare entrata in vigore nelle scorse settimane che da questa stagione permette agli allenatori esonerati entro il 30 novembre di trovare nuova collocazione in un girone o in una categoria diversa da quella del club del precedente vincolo.
Dalle notizie in nostro possesso, l’incontro con la dirigenza biancorossa sarebbe stato molto positivo ed è oltremodo probabile che già domani, lunedì 24 ottobre, Cangiano ed il Città di Anagni festeggino il brindisi.
Non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte del club di Patron Simone Pace.