Montespaccato, parla Giannetti: “Il Tau Altopascio ci farà capire chi siamo”

Montespaccato, parla Giannetti: “Il Tau Altopascio ci farà capire chi siamo”

Le vittorie contro Ostiamare e Livorno hanno messo in mostra un Montespaccato caratterialmente forte e lucido nel gestire bene i momenti chiave delle due partite.

Quello che chiedeva il tecnico Campolo è stato applicato sul campo, il cambio di rotta è arrivato e adesso c’è da proseguire il buon momento.

Domenica gli azzurri faranno visita al Tau Altopascio.

I toscani sono reduci dal bel pari con il Seravezza Pozzi ma devono assolutamente ancora risalire dalle retrovie del Girone E.

“Stiamo preparando questa partita – afferma il difensore Eugenio Giannetti – sapendo di affrontare una squadra esperta e che ha raccolto pochi punti finora rispetto alla rosa che ha, composta da giocatori esperti e importanti per la categoria.

Siamo perciò consapevoli che ci aspetta una gara complicata, perché è in trasferta e perché il valore dell’avversario è importante.

Sarà una partita maschia, anche noi abbiamo bisogno di punti, veniamo da un momento positivo e dobbiamo avere la mentalità giusta per poter dare continuità ai risultati e alle prestazioni.

Sono consapevole che sotto l’aspetto della fame e dell’abnegazione la squadra si farà trovare pronta.

Poi aspetteremo il triplice fischio per capire meglio che dimensione abbiamo e che campionato potremmo fare. La partita di domenica sarà perciò importante per vari aspetti, può rappresentare un crocevia, un punto di partenza che ci può tirare fuori dalla zona calda della classifica.

Comunque, dopo nove giornate abbiamo già la consapevolezza che qualcosa di buono sta iniziando a venire fuori, gli ultimi risultati parlano per noi”.

 

(Ufficio Stampa Montespaccato)