Valmontone 1921, Lanna si gode il successo ed il primo sigillo personale: “Tre punti importanti, ora testa alla Bi.Ti.”

Valmontone 1921, Lanna si gode il successo ed il primo sigillo personale: “Tre punti importanti, ora testa alla Bi.Ti.”

La Promozione del Valmontone 1921 è da sola in vetta al Girone D.

La squadra giallorossa ha battuto 3-2 l’Atletico Lodigiani nello scontro diretto di ieri e ha staccato l’Atletico Morena, caduto sul campo del Paliano.

Nel match contro i capitolini (che avevano solo tre punti meno dei ragazzi di mister Cristiano Di Loreto prima dello scontro diretto), il Valmontone 1921 è riuscito a conquistare un importante successo come conferma il giovane attaccante classe 2003 Raul Lanna, ritratto nella foto di Roberto Benedetti: “Abbiamo iniziato bene la sfida andando in vantaggio con una rete di Amico, poi loro sono stati bravi a ribaltarla, ma prima dell’intervallo sono riuscito a segnare il 2-2.

Nel finale di gara, invece, è stato Romagnoli a regalarci il successo: tre punti importanti contro una bella squadra, ma siamo stati bravi a credere nelle nostre possibilità anche quando eravamo in svantaggio”.

Per Lanna, che nello scorso campionato aveva segnato due reti (le prime tra i “grandi”), è stato il primo sigillo stagionale: “Lo dedico alla squadra e ai tanti compagni di squadra esperti che mi danno consigli e mi aiutano a crescere, in particolare Gallaccio che è un grande giocatore e mi può svelare tanti “segreti” sul ruolo di attaccante.

Poi non voglio dimenticare il mister che mi sta dando tanta fiducia e la società che mi ha “blindato” in estate e ha voluto fortemente che rimanessi qui”.

La Promozione del Valmontone 1921 tornerà in campo già mercoledì per il match di Coppa Italia contro la Bi.Ti. Marino: “Una competizione a cui teniamo tanto, speriamo di riuscire ad andare il più avanti possibile”.

La classifica dopo sei giornate vede i giallorossi al comando del Girone D: “Ma in questo momento non conta molto, siamo solo all’inizio di un percorso e dobbiamo rimanere concentrati.

Ovviamente l’obiettivo è quello di vincere a tutti i costi: lo vuole la società, lo merita l’ambiente e noi tutti ci crediamo fortemente”.

Dopo la sfida di Coppa Italia il Valmontone 1921 sarà impegnato in un altro big match: domenica prossima, infatti, c’è la visita all’Atletico Morena.

 

(Ufficio Stampa Valmontone 1921)