La nostra redazione sta lavorando in maniera indefessa per realizzare la nona puntata stagionale di “Sport in Oro” e, come sempre, anche domenica 20 novembre sapremo offrirvi un prodotto interessante e gustoso.
A partire dalle ore 18:15 saremo in rigorosa diretta dagli studi di Rete Oro (visibile sul canale 77 del digitale terrestre) e nel salotto televisivo di Raffaele Minichino prenderanno posto ospiti competenti ed apprezzati a trecentosessanta gradi nel nostro ambiente.
Sarà peraltro la prima volta nei nostri studi di Giorgia Proietti, che da questa domenica ingentilirà i nostri studi con la sua bellezza.
Cominceremo trattando di Promozione ed attraverso le puntuali analisi del nostro Francesco Mancini e per il tramite di immagini come quelle di Aranova-Tolfa daremo grande risalto ad una categoria della quale fa parte mister Pino Porcelli, che si accinge a tagliare il meraviglioso traguardo delle mille panchine da allenatore.
Il tecnico dell’Ottavia capolista prenderà posto accanto ad uno dei calciatori più rappresentativi del club di via delle Canossiane, ossia l’attaccante Andrea Cesaro.
Del terzetto che ci accompagnerà fino alle ore 20 farà parte anche Nunzio Iardino, allenatore in possesso del patentino Uefa A ed in attesa di nuove esperienze professionali dopo la sofferta ma splendida salvezza della passata stagione con il Real Rocca di Papa La Rustica.
L’Eccellenza verrà commentata da Andrea Dirix, che nella sua analisi verrà agevolato dai riflessi filmati di gare come Aureliantica Aurelio-W3 Maccarese, Nettuno-Anzio, Astrea-Civitavecchia, Vicovaro-Sora, Certosa-Insieme Formia e Pro Calcio Tor Sapienza-Terracina.
L’ultima sezione della trasmissione sarà infine incentrata sui gironi E, F e G di Serie D, sviscerati da Giorgio Attolico e Francesco Mafera, che commenteranno anche riflessi filmati di gare come Team Nuova Florida-Tolentino e tante altre.
Passeremo quindi ai saluti finali, cedendo la linea a Monica Lubinu ed agli amici di “Sport in Tour”.
Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.
Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Oro, canale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).