LVPA Frascati, parla patron Manzo: “Siamo un club di prima fascia, continueremo a puntare in alto”

LVPA Frascati, parla patron Manzo: “Siamo un club di prima fascia, continueremo a puntare in alto”

Una domenica perfetta, l’ultima, ma è soltanto l’ennesima di una stagione finora esaltante, per una Lvpa Frascati che ha battuto la COS e in virtù della sconfitta del Sorrento sul campo del Cassino si portata ad due sole lunghezze dalla vetta del Girone G.

Continua dunque la grandissima cavalcata dei ragazzi di mister Chiappara che giornata dopo giornata sono sempre più consapevoli che si può davvero scrivere un’altra pagina indelebile nella storia di questa società.

Il club da parte sua ci sta mettendo il massimo impegno per provare a realizzare il sogno, e i risultato che sta ottenendo la squadra non sono altro che il riflesso del grandissimo lavoro svolto.

É ciò che sostiene anche il massimo esponente della Lvpa, il Presidente Francesco Manzo nel post partita: “Mi aspettavo un andamento del genere considerati gli sforzi fatti da giugno ad oggi per creare una squadra completamente nuova dopo la grande stagione che ci ha visto vincere l’Eccellenza.

Abbiamo puntato su uno staff tecnico importante e secondo me di livello superiore ad iniziare dal mister, individuando poi giocatori importanti che hanno sposato la nostra causa.

Abbiamo pagato lo scotto nelle prime due-tre giornate ma abbiamo sempre creduto nel progetto del mister e del suo staff.

Probabilmente non mi aspettavo di essere ad oggi secondo in classifica ma ci speravo tantissimo.

A me piace parlare di progetto e ci credo molto, dobbiamo lavorare tanto per portarlo avanti”.

Il Presidente amaranto oro commenta anche le ultime operazione di mercato: “Ho ringraziato i ragazzi che sono usciti per andare a fare nuove esperienze, molti in prestito perché ci credo ancora molto come ci ho creduto negli anni scorsi.

Sono convinto che i nuovi si inseriranno nel modo giusto grazie allo staff, sono giocatori di valore per farci fare il salto di qualità”.

Infine Manzo tocca l’aspetto più importante, quello legato all’Amministrazione comunale: “La Lvpa Frascati, anche se vive in un ambiente un pò particolare in cui il Comune e le Istituzioni probabilmente non le riservano le attenzioni che meriterebbe nonostante i grandi investimenti che il club sta facendo con altrettanti risultati annessi, si sente comunque una società di prima fascia, la proprietà è di prima fascia e continuerà a puntare in alto.

Spero però in una maggiore collaborazione per creare qualcosa di ancor più importante”.

 

(Ufficio Stampa LVPA Frascati)