Promozione girone B, l’undicesima giornata: Settebagni da applausi, l’Amatrice è sempre più bella

Promozione girone B, l’undicesima giornata: Settebagni da applausi, l’Amatrice è sempre più bella

L’impressione, come nel primo girone, è quella che anche qui sarà battaglia vera fino alla fine, perchè il Settebagni sta dettando il passo, ma le inseguitrici non mollano un centimetro.

Intanto, una delle più temibili avversarie, la sorpresa Real San Basilio, è spedita a -6 dai biancorossi al comando: Ragaglini e Mariotti firmano con personalità la vittoria dei ragazzi di Laurentini, che riescono ad imporsi per 2-1.

Tengono il passo Amatrice e Polisportiva S.Angelo Romano: i sabini adesso hanno anche un Di Monaco in più per una squadra già estremamente forte da inizio anno e lo 0-3, seppur arrivato contro il Passo Corese ultimo in classifica, non può che dare fiducia anche per il prossimo anno.

A Prima Porta, la Polisportiva S.Angelo Romano impatta sull’1-1 contro una combattiva Atlhetic Soccer Academy, ponendo fine ad una serie di vittorie che in campionato, esclusa la Coppa, durava da tre partite.

Per una big che sta rientrando tra le pretendenti ai primi posti, ne abbiamo una che progressivamente sta uscendo: allo Sporting Montesacro basta Felli per porre fine al grande momento del Nomentum e ottenere tre punti importanti.

Sempre 1-0 anche tra Tor Lupara e Poggio Mirteto, con i ragazzi di Domenici che hanno sentito il peso del primo posto di poche settimane fa, incassando ben tre sconfitte consecutive.

Dalla zona rossa ci esce il Futbol Montesacro che, con una vittoria di misura, regala una giornata amara al Riano di Scrocca, che veniva da un buon momento, così come il Cantalice che ottiene tre punti importanti con lo 0-2 alla Bf Sport Rieti, ormai in completa crisi di risultati.

E’invece lontanissimo dal pessimo andamento di inizio stagione, il Grifone Gialloverde, corsaro in casa del Valle del Peschiera, con i gialloverdi, che partendo dal basso, proveranno una rimonta per levarsi dalle sabbie mobili della bassa classifica.