La Pescatori è campione d’inverno e raggiunge il massimo obiettivo al termine di una partita più che divertente nella pomeridiana contro il Parioli, alla seconda sconfitta consecutiva dopo l’infrasettimanale perso contro la Virtus Ardea.
Al Gentili ne esce un 2-3 spettacolare , con il vantaggio ospite, a cui replicano i due gol dei padroni di casa e i finali centri di Vecchio e Ciobanu che mandano in estasi i ragazzi di Albano.
Se la capolista coglie la quarta vittoria consecutiva, sono invece tre i successi di fila del Villa Adriana, che domina una diretta concorrente come lo Zena Montecelio con un secco 3-0.
I tiburtini arrivano nel migliore dei modi allo scontro diretto al Borghetto di settimana prossima, che consegnerà agli archivi il girone d’andata.
Movimentano la classifica anche Fiumicino e Virtus Ardea che, nel sempre infuocato scenario del Desideri, si fronteggiano in un 1-1 che, tutto sommato, fa felici entrambe, specialmente gli ardeatini che si presentavano al match particolarmente rimaneggiati.
Nelle zone intorno ad Ostia si segna tanto e la giornata ci regala ben otto gol in due match: finisce 2-2 il derby tra Morandi e Ostiantica, così come Palocco e Tirreno Sansa, con i padroni di casa che vengono frenati da una matricola con voglia di rivalsa dopo la pesante sconfitta dell’ultima domenica.
Bene anche la Lodigiani, che ha vinto tre delle ultime quattro gare, segnando e divertendo tanto, così come nell’ultima vittoria contro il Latina Borghi Riuniti (3-2 il risultato finale).
Per concludere, pochi miglioramenti in coda: l’Atletico Vescovio strappa un buon punticino contro una squadra in salute come l’Arcadia, mentre il Borgo Palidoro non riesce a risorgere, perdendo anche contro un buon Pontinia per 2-0.