Serie D/Girone E, il programma della Ventesima giornata: Ostiamare, questa volta tocca a te contro la Flaminia. Per il Montespaccato un unico obiettivo chiamato vittoria

Serie D/Girone E, il programma della Ventesima giornata: Ostiamare, questa volta tocca a te contro la Flaminia.  Per il Montespaccato un unico obiettivo chiamato vittoria

Quella del ventesimo turno è quasi come una di quelle partite da dentro o fuori. Lo è per Ostiamare e Montespaccato che devono necessariamente centrare i tre punti. Non ci sarebbe da drammatizzaste nemmeno qualora l’appuntamento con la vittoria venisse ancora rimandato. Ma è evidente che ci sia un assoluto bisogno di tornare al successo.

Questa volta il derby contro la Flaminia Civitacastellana, che lo scorso week end ha battuto i ragazzi di Andrea Bussone, spetterà all’Ostiamare. I biancoviola condividono il medesimo obiettivo della formazione scudata, ovvero interrompere quell’astinenza di vittorie che dura da diverse giornate e costata il posto a Giorgio Galluzzo, rimpiazzato da Fabrizio Perrotti proprio negli ultimi giorni.

Capiremo dunque già da domenica se, a poche ore da questo avvicendamento, il neo tecnico dei lidensi sarà già riuscito a infondere la carica giusta nei suoi giocatori.

Per il resto, si segnala un interessante derby, che si giocherà nell’anticipo di sabato, tra Arezzo e Sangiovannese, con i locali di Paolo indiani che vogliono riprendersi la vetta solitaria e gli uomini di Aldo Firicano che dopo lo sgambetto al Livorno cecheranno di fare uno sgarbo anche alla formazione aretina.

I granata attenderanno di conoscere anche il risultato di Pian Castagnaio dove l’altra capolista è impegnata contro il Follonica Gavorrano in una partita che rappresenterà un’occasione di riscatto dopo la pesante debacle di Poggibonsi.

 

 

AREZZO – SANGIOVANNESE

Arbitro: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo

Sabato 21 Gennaio – Ore 15

CITTA’ DI CASTELLO – GROSSETO

Arbitro: Francesco Aloise di Lodi

Ore 14:30

LIVORNO – TERRANUOVA TRAIANA 

Arbitro: Filippo Balducci di Empoli

Ore 14:30

MOBILIERI PONSACCO – SERAVEZZA POZZI 

Arbitro: Emanuele Velocci di Frosinone

Ore 14:30

MONTESPACCATO – GHIVIBORGO

Arbitro: Gerardo Garofalo di Torre del Greco

Ore 14:30

OSTIAMARE – FLAMINIA CIVITACASTELLANA

Arbitro: Domenico Mallardi di Bari

Ore 14:30

PIANESE – FOLLONICA GAVORRANO

Arbitro: Antonio Monesi di Crotone

Ore 14:30

POGGIBONSI – SPORTING TRESTINA

Arbitro: Mauro Stabile di Padova

Ore 14:30

TAU ALTOPASCIO – ORVIETANA

Arbitro: Fabio Rinaldi di Novi Ligure

Ore 14:30

 

CLASSIFICA

 

AREZZO  40

PIANESE  40

POGGIBONSI  35

FLAMINIA CIVITACASTELLANA  32

FOLLONICA GAVORRANO  31

LIVORNO  27

CITTA’ DI CASTELLO  26

MOBILIERI PONSACCO  26

SANGIOVANNESE  25

SERAVEZZA POZZI  25

TAU ALTOPASCIO  24

GHIVIBORGO  21

GROSSETO  21

OSTIAMARE  20

SPORTING TRESTINA  19

MONTESPACCATO  17

ORVIETANA  17

TERRANUOVA TRAIANA  14