Nella serata di ieri Flavio Catanzani ha rimesso il suo mandato nelle mani del Presidente Emilio Pasquino, dimettendosi da tecnico del Falaschelavinio.
L’ex allenatore di Nettuno, Anzio, UniPomezia e Vis Sezze ha fatto un passo indietro dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa con l’Academy Ladispoli.
Catanzani (nella foto di Francesco Cenci, ndr), subentrato ad inizio ottobre a Gianni Antonelli, ha spiegato così le ragioni del suo addio.
“Ho deciso di dare le dimissioni da allenatore della prima squadra del Falaschelavinio.
Questa mattina a mente fredda, dopo la sconfitta casalinga di ieri, ho preso questa decisione.
Spero che le mie dimissioni servano per dare una scossa all’ambiente e invertire la rotta per raggiungere l’obiettivo della salvezza.
Non è stata una decisione facile, non è nella mia indole lasciare un progetto in corso ma lo faccio solo per il rispetto che nutro nei confronti della società.
Ringrazio il presidente Emilio Pasquino per l’occasione che mi ha dato, ringrazio tutte le persone con cui in questi mesi ho condiviso il campo e che mi hanno fatto sentire a casa”.
Ora si attendono le decisioni della società di Villa Claudia.
Tra i nomi presi in esame figurerebbero quelli di Cristian Cassioli e di Gianluca Sgarra, ma si starebbero vagliando anche altre soluzioni.
Domenica prossima il Falaschelavinio, attualmente penultimo nel Girone A di Eccellenza, giocherà il derby sul campo del Nettuno.