Agganciato il secondo posto in classifica nel Girone B di Eccellenza grazie al quarto risultato utile consecutivo, il Certosa ha deciso di tornare sul mercato per lanciare con ancor maggiore convinzione l’assalto ad un obiettivo che, con il trascorrere delle settimane, si sta facendo sempre più alla portata dei neroverdi.
Per non lasciare nulla d’intentato, il direttore sportivo Paolo Michesi, di concerto con mister Marco Russo, sta guardando con interesse al mercato degli svincolati e proprio da lì nelle prossime ore potrebbe arrivare un ulteriore tassello di prestigio.
Dalle notizie in nostro possesso, pare infatti imminente l’accordo con Nico Paterni, esterno classe 1995 di origini ternane, che anni fa si fece apprezzare per le sue qualità nel settore giovanile della Lazio.
Il giocatore ha concluso di recente un’esperienza pluriennale nel calcio albanese, dove ha vestito le maglie di FK Dinamo e KF Butrinti e sembra in procinto di accasarsi in via di Centocelle.
Novità sono attese nelle prossime ore.
La squadra, intanto, è al lavoro in vista della difficile trasferta sul campo del Villalba Ocres Moca, fondamentale tappa di avvicinamento all’attesissimo scontro diretto di sette giorni dopo con il Gaeta.