Con una prestazione di livello, bella e concreta, il Borgo San Martino cade per mano della capolista Aranova nel finale di partita, dopo che l’arbitro ha assegnato agli ospiti un rigore apparso molto dubbio.
Il 2- 1 finale, purtroppo, è un verdetto che complica la classifica dei gialloneri, che sono sprofondati agli ultimi posti con le speranze di salvarsi ancora .
Buona la prestazione dei ragazzi di Cataldi, in rete con Amato, il cui goal non è stato sufficiente per conquistare un pareggio dopo mesi di astinenza.
Una situazione, ora, che sta diventando molto difficile, anche il campionato con molte gare in calendario lasca aperte le porte per la salvezza.
“Dispiace per la sconfitta poichè i ragazzi hanno affrontato la capolista a viso aperto, alla pari e con una prestazione maiuscola – ha raccontato l’allenatore Castaldi – Non meritavamo di perdere, ho visto una squadra viva che lascia ben sperare.
Purtroppo la classifica non ci premia, ma sono convinto che se azzecchiamo due gare potremo risalire.
I ragazzi sono più di qualche partita che si esprimono come voglio io, raccogliendo poco in termini di risultati.
Io – continua l’allenatore – sono convinto che potremo salvarci senza play out.
Del resto, la salvezza diretta è a pochissimi punti, l’importante è non perdere nelle gare più importanti, negli scontri diretti”.
(Ufficio Stampa Nuovo Borgo san Martino)