Il Pomezia Calcio 1957 comunica che Renato Nardinocchi è il nuovo responsabile dell’area scouting rossoblù.
Renato Nardinocchi è una figura professionale molto conosciuta nell’ambiente del calcio dilettantistico laziale con esperienze in diversi club tra i quali G.Castello, Nuova Florida e Dabliu, oltre a collaborazioni con società professionistiche come ad esempio la Viterbese.
Prosegue il processo di costruzione del proprio modello di Settore Giovanile e Scuola Calcio in casa Pomezia Calcio 957.
Nardinocchi, voluto fortemente dalla società, è una figura professionale cha andrà a completare la Direzione delle Aree Sportiva e tecniche del Settore Giovanile e Scuola Calcio insieme a Christian Fittante e Mauro Fattori.
Fondamentale è stato l’operato del Direttore Generale Andrea Bussi che con il benestare del Patron Alessio Bizzaglia, dopo un corteggiamento durato qualche settimana, è riuscito a chiudere un’operazione che sicuramente porterà i suoi frutti fin da subito, visto che parliamo di un profilo molto importante e richiesto da diverse società specialmente della capitale. .
Un Renato Nardinocchi entusiasta e voglioso, che si è messo da subito a lavoro nella sua nuova casa, completamente calato nella nuova realtà. Il Pomezia Calcio continua a costruire con pazienza e con figure di qualita’ rilevanti il proprio percorso di crescita, come dimostrano gli ottimi risultati sportivi di tutte le squadre del settore giovanile, fondato sulla valorizzazione a 360 gradi dei giovani calciatori.
Nardinocchi come detto andrà ad affiancare le figure di Direzione Sportiva e Tecnica del Settore Giovanile e Scuola Calcio fino alla Juniores, assumendo contestualmente anche la Direzione della nuova Area Scouting per la Prima Squadra con una ricerca degli under migliori della Regione, che oltre ai ragazzi della cantera rossoblù, saranno individuati e trattati dal Direttore Sportivo Alessandro Mezzina e andranno a comporre la rosa della prima squadra.
Il nuovo direttore dell’area scouting del Pomezia Calcio 1957 nei prossimi giorni rilascerà un’intervista per spiegare i motivi di questa scelta cosi’ importante, e quello che sarà il suo progetto che andrà ad implementare il percorso intrapreso da tempo dal Patron e dai Direttori per la realizzazione del Modello Pomezia Calcio.