A cura di Edoardo D’Angelo
Domenica 5 Marzo, a partire dalle ore 17, andrà in onda la ventiduesima puntata stagionale di “Sport in Oro”.
Come di consueto, la prima parte della trasmissione sarà dedicata al mondo del settore giovanile ed in rigorosa diretta dagli studi di Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre) il direttore Raffaele Minichino, in compagnia della meravigliosa Giorgia Proietti, accoglierà nel suo salotto due ospiti di casa Città di Ciampino e di Decathlon club.
In rappresentanza di Decathlon club i due responsabili Antonio Ciccarelli (Referente KIPSTA per Decathlon Roma) e Emanuele Vagni (Leader Partnership sportive Decathlon Club Roma e Lazio) che ci illustreranno la partnership collaborativa con la 40esima edizione del Torneo Beppe Viola.
Per il Città di Ciampino parliamo del Direttore Generale Giordano Cececotto, analizzando il cammino delle sue squadre nei rispettivi campionati, e del Segretario Massimo Confortini, storico redattore e colonna del settore giovanile di Sport in Oro per tanti anni, con il quale andremo a ricordare le scorse edizioni del Torneo Beppe Viola.
Di seguito ci gusteremo le immagini del big match dell’Under 16 Elite, Romulea-Nuova Tor Tre Teste curate da Edoardo D’Angelo. Oltre a questi highlights, avremmo la sintesi di Nuova Tor Tre Teste-Vigor Perconti dell’Under 15 Elite, con il contributo del nostro Ruggero Gaetani. Concluderemo con il servizio dell’Under 19 Nazionale tra Montespaccato-Cassino.
Nella puntata di Domenica 5 Marzo, commenteremo il lavoro che stanno facendo i ragazzi della
redazione per la 40esima edizione del Torneo Beppe Viola, analizzando il cammino dell’Under 15 Elite, categoria interessata proprio al Torneo.
Seguirci, come sempre, sarà semplicissimo.
Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Oro, canale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sull’ APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).