Un Montespaccato che non tradisce il proprio pubblico, accorso come sempre numeroso al Don Pino Puglisi per acclamare i propri beniamini, travolge il fanalino di coda Cassino con un perentorio 5-0, già ampiamente maturato nel primo tempo.
La partita non ha praticamente storia e i primi 45 minuti decretano ben 4 reti a favore degli azzurri guidati da Mister Morigi con una doppietta di Marcos Ferruzzi, erede dichiarato dell’ex centravanti del Monte Kevin Mastrosanti, cui si aggiungono Tiziano Fulvi, ex Roma, in fase di rientro in prima squadra dopo un lungo infortunio e il solito bomber Valerio Selvadagi.
Mentre le orecchie dei tifosi si rivolgono al “Trastevere Stadium” dove si gioca il match day tra i rionali e l’Albalonga, il secondo tempo regala ancora una serie di continue occasioni a favore del Montespaccato, tra cui un rigore non realizzato da Di Iacovo, cui segue però la quinta e definitiva rete siglata da Badulescu in chiusura di partita.
La vittoria degli azzurri diventa doppia quando la conclusione della gara al “Trastevere Stadium” consegna un risultato di parità tra i duellanti, restituendo meritatamente al Montespaccato un primato detenuto per l’intero girone di andata.
“Lo avevamo preconizzato sabato scorso – dichiara un soddisfattissimo Presidente Massimiliano Monnanni – ed oggi il “controsorpasso” si è puntualmente concretizzato. E’ un regalo bellissimo per tutto il nostro quartiere che vive e segue i propri giovani atleti come nessun’altra realtà a Roma. Complimenti a Mister Morigi e a tutti i nostri ragazzi che ora dovranno difendere con talento e tenacia il primato riconquistato fino alla fine del Campionato”.
Ufficio Stampa Montespaccato