Domenica di risultati pesanti nel Girone G. Il colpo di giornata lo fa la Casertana che espugna l’Olindo Galli al termine di una gara dai mille volti. Gli ospiti vanno avanti, ma vengono raggiunti e superati nell’arco della prima frazione. In apertura di ripresa arriva però il pareggio dei campani che poi completano la contro rimonta allo scadere del recupero con Liurni.
Gol pesantissimo e che condanna la Tivoli alla sconfitta alla prima di Carlo Cotroneo sulla panchina dei tiburtini.
Cade in casa anche il Pomezia nel derby contro la Vis Artena che passa al Comunale con un gol del solito Odianose, sempre più capocannoniere della formazione di Agenore Maurizi.
Si tratta di un punteggio che conferma la tendenza opposta tra le due compagini: quarta sconfitta consecutiva senza segnare per i padroni di casa e terza vittoria di fila, nonché quinto risultato utile senza subire gol, invece, per i rossoverdi.
Fanno molto bene invece Cassino e Monterotondo Scalo che vincono entrambe con un pokerissimo. Gli uomini di Imperio Carcione schiantano il Portici mentre quelli di Paris travolgono l’Atletico Uri al Pierangeli. Per i rossoblu il modo migliore per ripartire dopo appena un punto conquistato nelle ultime cinque gare.
Pesante sconfitta interna per la Lvpa Frascati contro l’Angri. Gli uomini di Roberto Chiappara inciampano per la seconda volta in casa dopo lo stop tra le mura amiche contro la Casertana.
Perde anche l’Aprilia a Pagàni scivolando di nuovi nei bassi fondi della graduatoria dopo l’ottima rimonta delle settimane scorse. Successo che invece permette alla squadra di Giampà di tornare in vetta da sola perché il Sorrento non va oltre l’1-1 ad Arzachena rimanendo staccato di due lunghezze.