Domenica 12 Marzo, in rigorosa diretta dagli studi televisivi di Rete Oro (visibile sul canale 77 del digitale terrestre), andrà in onda la ventitreesima puntata stagionale di “Sport in Oro”.
L’appuntamento con il direttore Raffaele Minichino e la sua redazione è fissato per le ore 17 e, come sempre, trascorreremo insieme tre ore a parlare del calcio che più amiamo.
La seconda parte, imperniata sul mondo dei dilettanti, si aprirà alle ore 18:15 ed anche in questa occasione sulle nostre poltrone si accomoderanno grandi ospiti.
In questa occasione la ribalta se la prenderanno il Patron del Città di Cerveteri, Andrea Lupi, ed il tecnico della formazione verdazzurra Giampaolo Superchi.
Prima di analizzare il percorso del club etrusco, parleremo però del Campionato di Promozione grazie alle attente analisi del nostro Francesco Mancini, che dedicherà un’ampia pagina anche alla Coppa Italia di categoria, ed al servizio relativo al big match tra Valmontone 1921 ed Atletico Morena, firmato dal prezioso Matteo Lanzi.
In seguito, daremo opportuno spazio all’Eccellenza, campionato seguito con particolare interesse dai nostri graditi ospiti.
Dopo aver rivisto le fasi salienti di gara-1 dei Quarti di Finale della Coppa Italia Dilettanti tra Insieme Formia e Campobasso, il Girone A sarà onorato dalle immagini di Campus Eur-UniPomezia (servizio a cura di Francesco Mancini) e dalle immagini di match come il derby tra Città di Cerveteri ed Academy Ladispoli, Anzio-Astrea e Centro Sportivo Primavera-Boreale.
Non meno accattivante sarà la proposta relativa al Girone B, dove Andrea Dirix e Filippo Minichino firmeranno i contenuti di Certosa-Città di Anagni e poi gusteremo anche i riflessi filmati di Colleferro-Vicovaro ed Atletico Torrenova-Vigor Perconti.
L’ultimo segmento della trasmissione sarà infine dedicato alla Serie D con il commento dei nostri Giorgio Attolico, Francesco Mafera ed Andrea Dirix ed i servizi di match come Montespaccato-Tau Altopascio e Trastevere-Cynthialbalonga.
Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.
Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Oro, canale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).