Sono tanti i buoni propositi della Lvpa Frascati per il nuovo anno.
Il 2023 è appena cominciato e la compagine castellana vuole essere ancora protagonista dopo un anno, quello solare, che ha portato agli amaranto oro davvero tante soddisfazioni ad iniziare dalla conquista della Serie D.
Campionato che torna ad infiammare l’VIII Settembre domenica pomeriggio con la prima giornata di ritorno.
Gli uomini di Chiappara saranno contrapposti alla Tivoli di Romondini, con il match d’andata da riscattare e con la voglia di ripartire in grande stile dopo le ultime tre sconfitte.
A fare il punto è il faro del centrocampo, parola a Filippo Gemmi: “Purtroppo abbiamo perso tre scontri diretti che ci avrebbero permesso di rimanere nelle zone altissime della classifica.
Questa sosta è arrivata nel momento giusto perché ci ha permesso di recuperare le energie sia fisiche che mentali.
Insieme allo staff tecnico abbiamo analizzato le sconfitte e abbiamo lavorato per far sì che gli errori commessi non si ripetano.
Domenica inizia il girone di ritorno e andremo ad affrontare una squadra che all’andata ci ha messo in difficoltà, anche se dati i tanti cambiamenti da entrambe le parti sarà una partita completamente diversa da quella precedente.
Da domani inizieremo a lavorare per arrivare pronti all’appuntamento con la Tivoli.
L’obiettivo rimane quello di pensare partita dopo partita senza guardare troppo lontano perché è l’unico modo per arrivare alla fine del campionato togliendoci delle soddisfazioni”.
(Ufficio Stampa LVPA Frascati)