Promozione, Virtus Ardea: debutto ok per Castelluccio

Promozione, Virtus Ardea: debutto ok per Castelluccio

Dopo le dimissioni di Michele Bilotta (con la Virtus Ardea che era incappata in un periodo caratterizzato da quattro sconfitte consecutive), il presidente Roberto Stazi, dopo aver ringraziato calorosamente il precedente mister per l’eccellente lavoro svolto, ha scelto il nuovo allenatore per guidare la squadra nel finale di stagione.

La scelta è ricaduta sull’esperto Andrea Castelluccio, lo scorso anno al Città di Pomezia in Promozione.

Il tecnico ha esordito con una vittoria di misura a Pontinia (1-2 il risultato finale), timbrata da Simone Mastrogiovanni e Andrea Colasanti.

Queste le sue prime dichiarazioni ai nostri microfoni:

“Sono molto contento di tornare in panchina. Conosco il presidente da un paio di anni e sono convinto che insieme possiamo fare bene. La prima partita è andata bene e voglio complimentarmi con i ragazzi perchè non era assolutamente facile dopo quattro sconfitte.

La squadra ha qualità importanti, nonostante ci siano fuori due calciatori fondamentali come Caratelli e D’Amanzo. Spero che la vittoria abbia ridato la giusta consapevolezza ai ragazzi. Domenica giocheremo un’altra partita delicata anche se avrò più tempo per prepararla al meglio.”