Vince ancora il Pineto che non allunga ma attende soltanto la matematica certezza della promozione in Lega Pro. Gli abruzzesi non sbagliano nel derby di Avezzano e conquistano l’intera posta salendo a quota sessantasei punti in classifica.
Ancora nove i punti di vantaggio sulla Vigor Senigallia che vince a Fano ma mantiene in vita soltanto una flebile speranza di vittoria del campionato.
Successo anche per il Trastevere che regola di misura il San Nicolò Notaresco grazie all’ennesimo centro stagionale da parte di Alonzi, sempre più capocannoniere dei rionali con quattordici reti.
Chi molla il colpo, perdendo un paio di punti dalle prime tre è il Cynthialbalonga non va oltre lo 0-0 in casa del Roma City nel derby laziale. Un punto che serve soprattutto ai locali per mantenere il più possibile a distanza la zona calda.
Discorso simile anche per il Nuova Florida che con la vittoria di Tolentino risale fino all’ottavo posto, con vista sui play off e che dopo la sosta, al Mazzucchi, affronterà il Trastevere in un derby che si preannuncia molto interessante tra due delle realtà più importanti e consolidate dell’intera regione.