Come già annunciato in occasione dell’ultima puntata di “Sport in Oro“, a partire da domenica 23 Aprile l’appuntamento con lo storico programma ideato e condotto da Raffaele Minichino cambierà orario.
Prendete nota: da questa domenica andremo in onda a partire dalle ore 21 fino allo scoccare della mezzanotte, analizzando come sempre i temi di maggior interesse legati al settore giovanile ed al mondo dei dilettanti.
In rigorosa diretta dagli studi televisivi di Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre) apriremo la nostra ventottesima trasmissione stagione alle ore 21 con un servizio relativo alla presentazione del Roma Caput Impianti Sportivi, firmato dal bravo Francesco Mancini.
Un argomento che verrà debitamente approfondito grazie alla presenza del Presidente del Gesis Lazio, Daniele Laureti, e dal Patron del Montespaccato, nonché Presidente di Asilo Savoia, Massimiliano Monnanni.
Non mancheranno riferimenti importanti alla prossima edizione del Torneo “Beppe Viola”, la cui inaugurazione è ormai vicinissima.
Saremo infatti in grado di annunciare la composizione dei gironi di una kermesse che già si preannuncia indimenticabile.
Le vicende legate al calcio giocato verranno onorate grazie ai riflessi filmati della sfida valida per la categoria Under 14 Elite tra Savio e Giardinetti a cura di Edoardo D’Angelo.
Nella prima ora di trasmissione dedicheremo una ricca pagina anche alla dominatrice del Girone D di Promozione, prima formazione laziale a centrare il salto in Eccellenza e per questo premiata di recente presso la sede della Regione Lazio.
Una cavalcata straordinaria, quella dei giallorossi di Patron Manolo Bucci, che saranno ospiti della nostra diretta con tre rappresentanti di spessore quali il Presidente Massimiliano Bellotti, il Team Manager Gennaro Palazzino ed il tecnico Cristiano Di Loreto.
Grazie ad una splendida clip realizzata da Matteo Lanzi rivivremo le emozioni di una stagione incredibile.
A partire dalle ore 22 i nostri studi verranno ulteriormente impreziositi dalla presenza di altri due ospiti straordinari, quali il Direttore Generale del Villalba Ocres Moca, Fabrizio Scrocca, e l’attaccante dei tiburtini Lorenzo Regis.
In loro compagnia potremo dedicare opportuno spazio all’ennesima stagione di alto profilo del club di Patron Pietro Scrocca.
Con il Campionato di Eccellenza momentaneamente fermo ai box (ma ciò non ci impedirà di trattarlo, sia chiaro), potremo analizzare con cura quello di Promozione anche attraverso un approfondimento legato alle recenti semifinali di Coppa Italia, soffermandoci in maniera particolare sulla sfida tra Tolfa e Lodigiani.
L’ultima parte della diretta sarà infine incentrata sul Campionato di Serie D.
In questo caso, grazie alle disamine dei nostri valenti Giorgio Attolico e Francesco Mafera analizzeremo i risultati dei tre gironi che ospitano le formazioni laziali, dedicando un focus dettagliato a sfide come Pomezia-Aprilia e LVPA Frascati-Paganese, senza omettere di tornare sul magnifico evento realizzato dal Montespaccato con il lancio dell’azionariato popolare in occasione del Natale di Roma e del quale parleremo diffusamente in compagnia del Presidente Massimiliano Monnani.
Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.
Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Oro, canale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).