Nel trentaduesimo e terzultimo turno del Girone G tanti risultati importanti che riaprono i giochi sia in vetta che nelle retrovie. Bene la Lvpa Frascati che gioca una gran partita contro la Paganese ma non va oltre il pari. Gara nella quale i frascatani avrebbero certamente meritato la vittoria riuscendo comunque a frenare l’incedere della capolista. Succede tutto nel primo tempo: apre le marcature Persano che si procura e poi trasforma un calcio di rigore. Sempre dagli undici metri arriva il pareggio di D’Agostino che batte Casagrande e fissa il punteggio sul definitivo 1-1
Punto pesante che permette comunque ai campani di mantenere dietro il Sorrento che passa ad Uri. Adesso però gli uomini di Vincenzo Maiuri sono a -1 dalla vetta e tutto si deciderà negli ultimi 180’.
Nel prossimo turno i rossoneri affronteranno la stessa Lvpa Frascati mentre la Paganese giocherà contro il Pomezia una partita che vale un’intera stagione per entrambi.
I rossoblu di Ferazzoli vincono il derby grazie al rigore di Massella e approfittano della sconfitta del Nola a Monterotondo.
I ragazzi di Paris rimontano la partita dopo l’iniziale svantaggio e avvicinano la salvezza facendo quindi un favore al Pomezia.
Cade sul più bello invece la Tivoli di Cotroneo contro l’Ilvamaddalena. All’Olindo Galli termina 1-0 per i sardi che si rimettono in corsa per la salvezza.
Sconfitte interne anche per Cassino e Vis Artena che perdono rispettivamente per mano della Costa Orientale Sarda e del Portici.
La formazione di Imperio Carcione abbandona momentaneamente la zona play off, mentre quella di Agenore Maurizi si fa avvicinare a soli due punti proprio dal Portici che apre la zona play out a quota trentasette.
A due giornate dalla fine nessun verdetto è stato ancora emesso ma la certezza è che già dalla penultima giornata potrebbe arrivarne almeno qualcuno. Non resta quindi che aspettare domenica prossima per capire quelli che saranno gli esiti di questa stagione.