Non accenna a placarsi la polemica a distanza tra Stefano Scaricamazza e Maurizio De Mattia.
Dopo il botta e risposta delle ultime quarantotto ore, oggi è arrivata un’ulteriore precisazione da parte dell’allenatore del Valle del Tevere.
Ve ne diamo conto, sperando che la polemica si chiuda qui e che i due tecnici, da persone stimabili ed intelligenti quali sono, possano chiarirsi domenica prossima quando saranno tra i protagonisti di un match assai interessante nell’economia del Girone B di Promozione.
“In riferimento alle parole di Maurizio De Mattia, tengo a precisare che la mancanza di stima nei suoi confronti riguarda solo il lato umano e non investe minimamente il suo curriculum da tecnico che lui ieri ha tenuto a ricordare.
Sulla stagione di Forano, desidero altresì puntualizzare che il sottoscritto era stato riconfermato dal club alla fine del campionato, salvo poi essere avvisato telefonicamente dall’allora tecnico Rocco Giorgini, e non da lui che aveva appena assunto la carica di direttore sportivo, che il club avrebbe certificato la mia conferma solo previo un forte ridimensionamento del mio rimborso.
Cosa che mi fu chiesta, e che rifiutai, a pochissimi giorni dalla chiusura del mercato, creandomi dei comprensibili disagi.
Per fortuna, riuscii ad accordarmi in extremis con la Fontenuovese.
In quella stagione noi vincemmo il campionato con Massimo Gregori in panchina, mentre loro si salvarono ai play-out con De Mattia che subentrò nel girone di ritorno a Giorgini”.