Il Trastevere puntella il reparto offensivo con l’acquisto di Cristiano Sebastiani

Il Trastevere puntella il reparto offensivo con l’acquisto di Cristiano Sebastiani

Il Trastevere Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Cristiano Sebastiani per la stagione di Serie D 2023/24.

Romano, classe 1999, Sebastiani è cresciuto nella LVPA Frascati, con cui ha ottenuto il doppio salto dalla Promozione alla D.

Ceduto all’Arezzo lo scorso dicembre, ha chiuso la stagione in prestito al Nuova Florida realizzando 4 gol in 19 presenze:

L’impatto con il mondo Trastevere è stato subito positivo, ho trovato un ambiente sereno e che permette di lavorare al meglio. Mi ha fatto piacere l’interesse da parte del direttore Betturri e di mister Cioci, perché questa è una società che da anni è al vertice della Serie D e anche in questa stagione sta allestendo una rosa importante.

Davanti avrò la fortuna di avere un compagno come Federico Alonzi, che conosco da tantissimo tempo e che stimo davvero molto come giocatore. Trastevere rappresenta una grandissima opportunità e voglio che questo sia un punto di svolta sia a livello personale che di squadra, perché questo club merita palcoscenici di altre categorie”.  

Ufficio stampa Trastevere