L’Ostiamare non scherza e preme forte sull’acceleratore. Il club biancoviola ha infatti chiuso per l’arrivo del forte attaccante Federico Mencagli.
Il centravanti vanta una grande esperienza in Serie D otre ad aver vinto un campionato trascinando il Rimini in Serie C per poi giocare e segnare con i biancorossi anche nei professionisti.
Ora, per la punta inizia l’avventura in biancoviola: “Sono molto contento – dichiara lo stesso Mencagli – fin da subito ho percepito l’ambizione e la grande programmazione che ha la proprietà. Sono davvero carico e non vedo l’ora di cominciare”.
L’attaccante scalda i motori e si prepara con entusiasmo alla nuova stagione: “Sicuramente l’ambizione che anima la società deve essere anche la nostra. Dovremo essere bravi a fare subito gruppo, diventare squadra in fretta per partire bene e fare così il meglio possibile”.
Un innesto importante nell’attacco di mister Perrotti con Mencagli che è già pronto a rimboccarsi le maniche: “Sono pronto a mettermi a disposizione. In campo mi piace attaccare la profondità ma anche aiutare la squadra nel farla salire tenendo palla. Poi ovviamente, essendo un attaccante, non c’è cosa che amo di più che far gol”.
In chiusura il centravanti ci tiene a mandare un messaggio ai suoi nuovi tifosi: “Gli dico che daremo il 100% per onorare la maglia che indossiamo. Li vogliamo sentire vicini perché con il nostro entusiasmo e il loro potremo fare grandi cose”.
Ufficio stampa Ostiamare