Parte ufficialmente domenica 27 agosto la stagione dell’Ostiamare, con i biancoviola di Fabrizio Perrotti che saranno impegnati nel turno preliminare di Coppa Italia. Allo stadio Anco Marzio arriverà il Budoni, per i primi veri novanta minuti di gioco.
Il tecnico, nel presentare il primo match da dentro o fuori, ha ben chiaro quello che è l’obiettivo della sfida di domenica:
“Siamo pronti, ci siamo allenati bene, preparati per questo primo appuntamento stagionale. Vorremmo partire quindi nel migliore dei modi, con l’obiettivo chiaro di passare il turno, fattore che ci consentirebbe di disputare quindi un’altra partita, prima dell’inizio effettivo del campionato e per l’appunto mettere ulteriori minuti nelle gambe dei ragazzi.
Ci auguriamo quindi di iniziare con una soddisfazione. E’ chiaro che abbiamo qualche ragazzo con cui abbiamo lavorato poco, perciò avranno un maggiore spazio più avanti, però l’undici di partenza è già definito per questa prima partita. Alleno dei ragazzi che si sono impegnati sin dall’avvio della preparazione, quindi saranno loro ad iniziare nel match di domenica. L’obiettivo è quello di far crescere la condizione fisica di tutti, per quello che sarà l’inizio vero e proprio del campionato”.
Quindi il tecnico Perrotti si concentra sul Budoni, compagine spesso ostica e complicata da affrontare, come sempre quando si parla di club sardo: “Budoni, in particolare, è sempre stata una compagine scomoda e per questo sono sempre partite da prendere con le dovute attenzioni. Noi ci faremo trovare pronti per giocare una partita giusta, con l’intento di prenderci la qualificazione e avere modo di disputare anche la gara successiva in Coppa, per arrivare nel migliore dei modi all’inizio del campionato. Sarà difficile sicuramente, ma dovremmo cercare di vincere, sempre con il dovuto rispetto per l’avversario”.
Ufficio stampa Ostiamare