Valmontone insaziabile! E’ fatta per il centrocampista Mastrantonio e l’attaccante D’Urso

Valmontone insaziabile! E’ fatta per il centrocampista Mastrantonio e l’attaccante D’Urso

Nelle ultime ore, come annunciato durante la presentazione da parte del Patron Manolo Bucci, il Valmontone ha ufficializzato l’arrivo di altre due pedine importanti per lo scacchiere di mister Di Loreto. Parliamo del centrocampista classe 1997 ex IV Municipio Marco Mastrantonio e l’attaccante sempre classe 1997 Lorenzo D’Urso nella passata stagione in forza al Città di Anagni.

Di seguito i comunicati del club giallorosso:

La società Valmontone 1921 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore Marco Mastrantonio. Centrocampista, classe 1997, Mastrantonio vanta nel suo passato calcistico esperienze in Serie D con Flaminia Civitacastellana, Cynthia e Lupa Roma mentre la scorsa stagione ha vestito la maglia del IV Municipio nel campionato di Eccellenza.

Le prime parole di Marco Mastrantonio in giallorosso :
“Il progetto che c’è dietro alla Società penso sia molto importante e questo mi ha spinto a scegliere il Valmontone. Sono felice che il Direttore Mauro Ventura abbia puntato anche su di me e spero di ripagarlo della fiducia. L’anno scorso ho già affrontato questo campionato e conosco le difficoltà. Ci sono squadre molto ben attrezzate tra cui tre o quattro corazzate tra le quali ci metto anche il Valmontone.

Abbiamo formato un ottimo gruppo, composto sia da giocatori di grande esperienza che da giovani che hanno tanta voglia di imparare. Con i miei compagni mi sono trovato bene da subito e la società è molto ben organizzata. L’intento è quello di fare bene e di puntare più in alto possibile e partita dopo partita ci dobbiamo impegnare al massimo perché il campionato è duro ma noi dobbiamo giocare per vincere ogni gara per centrare l’obiettivo della Società”

 

La Società Valmontone 1921 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore Lorenzo D’Urso. Attaccante, classe 1997, è un conoscitore del campionato di eccellenza avendo militato in passato tra le file dell’Audace, del Campus Eur e del Gaeta, mentre nel’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Anagni.<

Lorenzo D’Urso manifesta determinazione ma anche prudenza:
“L’ambiente che ho trovato qui a Valmontone è decisamente positivo e sereno. Qui si può sicuramente lavorare bene ed è una cosa molto importante per me che vengo da una stagione non troppo positiva. Un ambiente del genere sono sicuro che mi può aiutare a riscattarmi in questa stagione, ma a prescindere da tutto ciò ho scelto Valmontone anche per l’importanza della piazza che è una cosa nota a tutti.

Il campionato credo sarà molto equilibrato, penso non ci siano delle favorite in partenza, ci sono molte buone squadre, tra cui noi. Speriamo di iniziare nel migliore dei modi e conquistare i tre punti. L’obiettivo è sicuramente quello di cercare di stare in testa alla classifica e per questo dobbiamo cominciare bene. Non voglio pensare troppo a lungo termine, adesso ci dobbiamo concentrare su questo primo turno di partite che abbiamo tra Campionato e Coppa Italia e cercare di fare il meglio possibile per rimanere competitivi durante il campionato.”