Recentemente ospite della nostra trasmissione “Sportinoro-La Domenica Sportiva dei Dilettanti”, Paolo Caputo aveva confessato la sua grande voglia di rimettersi in gioco, sposando un progetto ambizioso.
Di ambizione, certamente, ne ha da vendere il Città di Cerveteri, che, a inizio anno, era data da numerosi addetti ai lavori come una delle favorite del girone A di Promozione.
Per i verdazzurri, sfortunatamente, non è andata come previsto e la guida tecnica della squadra, inizialmente affidata a Giampaolo Superchi, è stata data a Luigi Cicino, che ha traghettato il club fino alla quattordicesima giornata, tentando invano di migliorare la situazione.
Le redini della formazione del presidente Andrea Lupi passano adesso ad un tecnico di caratura importante ed esperto come Paolo Caputo, che di successi importanti ne ha raccolti eccome in carriera.
Solitamente abituato a lottare per obiettivi di vertice (come nell’ultima esperienza nella sua Civitavecchia), adesso dovrà provare a risollevare la squadra dai bassifondi della classifica.
Il club etrusco è infatti incappato in un periodo nero di sette sconfitte consecutive: a Paolo Caputo spetterà l’arduo compito di condurre il Città di Cerveteri verso ben altri lidi.