Juniores, il Montespaccato torna in Elite: campionato vinto con 4 giornate di anticipo
I giovani alfieri “azzurri” del Montespaccato regalano al loro Quartiere la prima grande soddisfazione della stagione, vincendo il proprio girone con ben 4 giornate di anticipo.
È lo splendido risultato conquistato sul campo da Mister Luciano Civero, alla sua quarta stagione al Montespaccato e da un fantastico gruppo imperniato sul vivaio giovanile della società costruito in questi anni.
Con il successo esterno conquistato oggi, infatti, il Montespaccato stacca la seconda in classifica di ben 13 punti e conquista matematicamente la promozione in Elite che aveva già conquistato al termine del campionato 2019/2020 senza poi disputarlo, in quanto ammesso direttamente al campionato Juniores nazionale in virtù della promozione in Serie D della prima squadra.
“Vogliamo ringraziare innanzitutto – recita il comunicato ufficiale del Gruppo Sportivo Montespaccato – Mister Luciano Civero, che ha sempre unito all’indubbia competenza tecnica una grande caratura umana, rappresentando un punto di riferimento fondamentale per tutti i ragazzi della squadra.
A loro va ovviamente il plauso della società per l’impegno e la passione dimostrata sul campo, oltre che per la scelta, consapevole e lungimirante, di proseguire la propria attività agonistica con il Montespaccato nonostante provenissero dall’Elite e avessero ricevuto non poche proposte da società più blasonate”.
Ufficio stampa Montespaccato