Sabato 23 marzo è partito ufficialmente il 2° Memorial Davide Favetti organizzato dall’ASD Tor Lupara del Presidente Donato Olivieri.
Prima di tutte le gare bellissima ed emozionante l’iniziativa voluta dai familiari di Davide Favetti che hanno omaggiato tutte le squadre con una medaglia a ricordo del Memorial.
La partita inaugurale della kermesse riservata alla categoria Under 19 – Under 17 ha visto il trionfo dell’Urbetevere che ha sconfitto i padroni di casa del Tor Lupara per 7 – 2. A seguire pareggio a reti bianche tra Vigor Perconti e Red Tigers.
Domenica mattina invece è arrivata la vittoria del Montespaccato per 2 – 1 contro la Lodigiani e il successo per 4 – 1 della Nuova Tor Tre Teste sull’Atletico Torrenova.
Tra domenica 24 e lunedì 25 marzo nuovamente in campo sempre nel ricordo di Davide Favetti per le seconde giornate che si sono aperte con il successo dell’Urbetevere per 4 – 1 contro la Vigor Perconti e la vittoria del Tor Lupara contro i Red Tigers per il Girone A.
Per il raggruppamento B la Nuova Tor Tre Teste ottiene i 3 punti grazie al 2 – 1 contro la Lodigiani, come il Montespaccato che vince la sua seconda gara consecutiva per 1 – 0 contro l’Atletico Torrenova.
Di seguito le classifiche dopo 2 giornate di gara:
La terza giornata andrà in scena sempre al Mammoliti di Fonte Nuova quartier generale dell’ASD Tor Lupara tra mercoledì 27 e giovedì 28 marzo con altre 4 gare in attesa della Finalissima in programma sabato 30 marzo alle ore 16.30.
Tutte le gare sono trasmesse in diretta facebook sulla pagina ufficiale dell’ASD Tor Lupara grazie a Live Sport Academy.
Inoltre la Finale di sabato sarà ripresa dalle telecamere di Rete Oro e trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook di Sport In Oro.
mercoledì 27 marzo
ore 15.00 TOR LUPARA – VIGOR PERCONTI
ore 17.00 RED TIGERS – URBETEVERE
giovedì 28 marzo
ore 15.00 ATLETICO TORRENOVA – LODIGIANI
ore 17.00 MONTESPACCATO – NUOVA TOR TRE TESTE