“Sarò il punto di riferimento per la proprietà”
Nella mattinata di ieri , a meno di una settimana dalla chiusura del campionato, la società comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Generale a Bruno Luci, uno dei piu noti dirigenti sportivi nel panorama calcistico Laziale.
Queste le parole della società con il suo portavoce, il Vice Presidente Patrizio Gramegna:
“ Conoscendo il suo passato sportivo, abbiamo voluto aggiungere un altro tassello di qualità alla nostra società. Una persona di grande esperienza e dal grande lato umano, sicuramente un grande professionista . Diciamo la persona giusta per migliorare qualititativamente il nostro gruppo dirigenziale. “
Dello stesso pensiero il Direttore Sportivo Stefano Di Fiordo “ Un personaggio di spessore di cui avevo sentito parlare ma che non conoscevo personalmente, parlando con lui ho capito che con la sua preparazione dirigenziale potrà fare un ottimo lavoro qui al Santa Marinella”.
Infine le parole del neo D.G. rossoblu’: “Ho iniziato come team manager e negli anni ho acquisito esperienza, tanto che mi hanno affidato incarichi importanti fino a svolgere le mansioni di direttore generale. Il mio compito qui a Santa Marinella sarà quello di fare da trait d’union tra società, staff tecnico, calciatori e tutto quello che riguarda le problematiche societarie. Sarò il delegato esecutivo della presidenza, parteciperò gli allenamenti e alle gare ufficiali esterne e interne e sarò il punto di riferimento per tutte le problematiche inerenti la squadra, le questioni economiche e finanziarie, affinché la proprietà possa contare su una persona per tutte quelle tematiche che si presentano ogni giorno. Tuttavia specifico che le questioni tecniche e di mercato saranno seguite e curate dal direttore sportivo Stefano Di Fiordo che proporrà gli eventuali acquisti ed opererà in accordo con il presidente, il suo vice e il sottoscritto.”
Comunicato Stampa Santa Marinella