Silvio Mariani non sarà più il preparatore di portieri della prima squadra del Pomezia Calcio.
Silvio Mariani, tecnico qualificato Uefa B e allenatore dei portieri certificato con alle spalle 10 anni di Serie D in piazze importanti come Albano, Aprilia, Vis Artena, Arezzo e Pomezia non farà più parte dello staff della società rossoblu.
Ricordiamo che mister Mariani 13 anni fa ha fondato anche la sua scuola “Portieri All’Attacco” con più di 500 estremi difensori di ogni fascia d’età che hanno partecipato ad eventi, stage e allenamenti dai lui diretti e organizzati.
“Non siamo riusciti a centrare l’obiettivo della società, ovvero vincere il campionato.
E’ stata una stagione un po’ travagliata e l’unico rammarico è quella che mi sarebbe piaciuto lasciare Pomezia con la vittoria finale, ma purtroppo non è andata così.
Ora cerco e aspetto un progetto serio in qualsiasi categoria. Potrebbe essere un settore giovanile importante o prime squadre che sono disposte ad investire nel ruolo del portiere.
Ho tanta voglia di rimettermi in gioco con l’entusiasmo di sempre, ripeto senza fare distinzione di categoria perché allenare un portiere è una vocazione che va al di là di tutto.”