La seconda edizione del Memorial Tiziano Mangione riservato alla categoria Under 17 ed organizzato dalla Società Certosa entra nel vivo.
Ieri sabato 1 giugno si è conclusa la fase a gironi che ha visto 16 compagini confrontarsi nel ricordo del giovane sfortunato Tiziano Mangione.
Da lunedì 3 giugno al via i Quarti di Finale, con le semifinali programmate per venerdì 7 giugno, mentre la Finalissima si giocherà domenica 9 giugno alle ore 17.30 sempre al campo Certosa.
Nel Girone A sono passate alla fase finale l’Atletico Torrenova come prima classificata a 7 punti e i padroni di casa del Certosa con 6. Salutano la competizione la Nuova Tor Tre Teste con 4 punti e il Pomezia fanalino di coda con nessun punto ottenuto.
Nel raggruppamento B chiude al primo posto l’Ottavia di Gattinara con 7 punti che ottiene il pass per i Quarti insieme al Montespaccato a 6. I campioni in carica del Trastevere ottengono solo un punto nelle tre giornate, mentre il Monterosi saluta il torneo con una vittoria.
Centrano la qualificazione nel gruppo C l’Accademia Calcio Roma a punteggio pieno e il Savio a 6 punti. Out la Vigor Perconti e il Civitavecchia.
La Lodigiani nel Girone D vola ai Quarti di Finale con 9 punti, seguita dalla Romulea che passa con 6 punti. Pro Roma e Tor Sapienza si piazzano rispettivamente ultima e penultima.
Di seguito il programma dei Quarti di Finale:
lunedì 3 giugno ore 21.00 ATLETICO TORRENOVA – SAVIO
mercoledì 5 giugno ore 19.00 ACCADEMIA CALCIO ROMA – CERTOSA
mercoledì 5 giugno ore 21.00 LODIGIANI – MONTESPACCATO
giovedì 6 giugno ore 19.00 OTTAVIA – ROMULEA