Da anni, è una delle realtà più solide del campionato di Promozione. Con un progetto chiaro e sostenibile, l’Atletico Morena continua a mettere piccoli mattoncini per il proprio roseo futuro.
I capitolini negli ultimi tre anni hanno raggiunto per due volte la finale di Coppa Italia (persa in entrambe le occasioni) e uno storico secondo posto. La sensazione è che il percorso sia sempre più consolidato sotto la sapiente guida del direttore generale Emiliano Leva, del direttore sportivo Damiano Grillo e di mister Claudio Fabrizi.
I biancazzurri anche quest’anno cercheranno di ambire alle prime posizioni con una squadra giovane e con tanti elementi da valorizzare. Spicca tra gli acquisti arrivati fin ora, il ritorno di Alessandro Pastore, attaccante che ha già fatto le fortune della squadra, prima di lanciarsi in un’ avventura fuori città tra Civitavecchia e Rocca Priora.
Di seguito, riportiamo le sue sensazioni e delle dichiarazioni al ritorno all’Atletico Morena, dove sarà regolarmente a disposizione del mister per la stagione 24/25.
“Tornare a Morena è tornare a casa. Ho avuto diversi contatti con altre società, ma il progetto del ds Grillo e di mister Fabrizi, supportati anche dai presidenti, si sposano perfettamente con le mie ambizioni.
La squadra quest’anno è stata rinnovata rispetto agli anni precedenti ed è uno stimolo in più per cercare di fare ancora meglio e secondo me potremmo essere una sorpresa in vista di questo campionato.
Quest’anno, spero di arrivare il più in alto possibile, lavorando sodo e andando tutti nella stessa direzione. La rosa sarà molto giovane e piena di ragazzi validi.
A livello personale, ho degli obiettivi ma spero di dare il meglio per la squadra, mettendomi sempre a disposizione e di aiutarla anche a livello di gol realizzati, superandomi rispetto alle stagioni passate.
Lontano da Morena, per quel poco che ho potuto giocare dato l’infortunio di tre mesi, ho ricordi comunque positivi.
Ringrazio l’Atletico Morena, il direttore e il mister per la fiducia. Forza Atletico Morena! “