Forcina sceglie il Real San Basilio: le prime dichiarazioni dell’attaccante

Forcina sceglie il Real San Basilio: le prime dichiarazioni dell’attaccante

Dopo una stagione di intense emozioni, con i tanti gol segnati con il Fiumicino, con cui ha vinto il campionato, Mirko Forcina, tra i più prolifici bomber del nostro calcio, ripartirà dal Real San Basilio.

I rossoblù sono partiti con grande convinzione nella sessione di calciomercato e stanno iniziando a costruire una squadra di primo livello per competere nel campionato di Promozione.

Sono già arrivate diverse conferme importanti dallo scorso anno, oltre alla firma di un altro nome illustre del calcio regionale, Tommaso Gamboni.

Sarà dunque un attacco di primissimo livello quello dei capitolini e trascinato da Mirko Forcina, reduce dalla bellissima annata vissuta nella sua Fiumicino.

Di seguito, abbiamo raccolto le prime dichiarazioni del centravanti con la nuova maglia:

“La stagione con il Fiumicino è stata straordinaria e mi porto dietro tutto, il percorso e ogni singola emozione. 

Il mio obiettivo personale è sempre stato quello di dimostrare il mio valore sul rettangolo verde, e ovviamente cercare di ripetere quanto fatto nella scorsa stagione. 

Con la squadra, cercheremo di arrivare il più in alto possibile, con la consapevolezza che sarà un campionato difficilissimo. 

Ho scelto il Real San Basilio per molti motivi. Ho avuto la fortuna di conoscere presidenti e mister che sono persone eccezionali, hanno un progetto importante e continuo. E’una società ambiziosa e sposa esattamente il mio modo di vedere il calcio. Inoltre, mio nonno è nato a San Basilio, era la sua casa…

Spero solo di riuscire a dare tutto e fare il meglio anche con questa maglia.”