L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2024/2025 con i calciatori Manuel Valerio ed Alessio Randazzo, già a disposizione di mister Daniele Lo Monaco per il ritiro estivo.
Manuel Valerio (difensore centrale classe 2003 reduce dalle esperienze in Eccellenza con Terni FC dove ha raggiunto finale playoff e Villalba nell’anno 22/23)
“Sicuramente la mia scelta è stata fatta grazie alla presenza del mister Daniele Lo Monaco che conosco molto bene, ma poi anche dal direttore Carelli che da quanto ho visto è una persona seria e sincera. Il mio obiettivo personale è quello di fare un buon campionato per aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi prefissati con la massima determinazione e sacrificio”.
Alessio Randazzo (Esterno destro classe 2005 reduce dalle ultime due stagioni in cui ha militato con Roma City e Trastevere)
“Sono molto contento di far parte di questo gruppo, grazie alla proposta di questa nuova avventura che ho ricevuto dal direttore sportivo Carelli ho subito colto l’occasione e ho creduto sin da subito nel progetto. Quest’anno vorrei giocare per crescere sempre di più a livello tattico e soprattutto aiutare la squadra a arrivare più in alto possibile. L’obiettivo generale della squadra è vincere il più possibile cercando di imporre il nostro gioco”.