Rieti, cambio in panchina: arriva Scudieri

Rieti, cambio in panchina: arriva Scudieri

Cambio in panchina per una delle grandi piazze del girone A di Eccellenza.

Dopo sei giornate, finisce l’avventura in amarantoceleste di mister Lorenzo Pezzotti, arrivato quest’anno dopo la positiva stagione con il Valle del Peschiera.

Il tecnico lascierà il timone per affidarlo a Raffaele Scudieri, che aveva iniziato l’anno alla guida del Nuova Florida. Il club reatino, avversario del Certosa nel prossimo turno, é ancora imbattuto in campionato e con 10 punti (2 vittorie, 4 pareggi), é distante soltanto quattro punti dal primo posto occupato dal Civitavecchia.

Di seguito, pubblichiamo il comunicato del club:

Il Football Club Rieti 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Lorenzo Pezzotti, al quale la società nel ringraziarlo per la disponibilità e l’impegno profuso finora, augura le migliori fortune professionali e umane, da estendere al preparatore atletico Luca Di Santo che per propria scelta ha deciso di non proseguire il percorso professionale con la scrivente.
La società comunica, altresì, di aver affidato lo stesso incarico al tecnico Raffaele Scudieri, che nella giornata di martedì 15 ottobre p.v. dirigerà il primo allenamento in vista dei prossimi impegni ufficiali.
Al neo allenatore va il benvenuto di tutti i tesserati Fc Rieti 1936.