Il giovane tecnico torna sul mercato, Daniele Belli prossimo al ritorno?

Il giovane tecnico torna sul mercato, Daniele Belli prossimo al ritorno?

Una vita sportiva legata indissolubilmente al nome della Polisportiva De Rossi, prima da giocatore e poi da allenatore: vi stiamo parlando di Daniele Belli, storico volto in via di Vigna Fabbri.

Il tecnico rimarrà per sempre nella storia della società e, ad oggi, è quello ad aver vinto più titoli e conquistato più categorie con i  rossoblù.

L’approdo in panchina non è stato morbido con una lunga gavetta nel settore giovanile della squadra, contraddistinta da un fattore comune: i risultati e la crescita di tutti i ragazzi.

Prima la conquista della categoria Elite con Under 15,  Under 16 e Under 17, poi il passaggio con la Juniores regionale, con cui ha ottenuto un’altra promozione in Elite e una semifinale al prestigioso Trofeo Tortora contro il Tor Di Quinto, da sempre ai massimi livelli in questa categoria. Insieme al primo campionato in Elite con l’Under 19 (sfiorando i play-off).

A condire il suo percorso un rapido passaggio alla Vigor Perconti al fianco del compianto Tommaso Caranzetti (da cui ha imparato tanto) e la nomina a responsabile tecnico del settore agonistico della Polisportiva De Rossi, con cui Daniele Belli ha dimostrato di poter ricoprire incarichi difficili con costanza ed equilibrio. Infine, l’incarico da allenatore della prima squadra in Promozione.

Per motivi lavorativi, lo scorso anno, il giovane tecnico ha dovuto lasciare ma, risolti quest’ultimi, è pronto a tornare per sposare un nuovo progetto sportivo serio e stimolante, da intraprendere con la passione e dedizione che lo ha sempre contraddistinto.

Quale squadra deciderà di puntare su di lui? Staremo a vedere.