Atletico Torrenova, importante rinforzo per la prima squadra: Nicholas Muzzi si veste di bianconero

Atletico Torrenova, importante rinforzo per la prima squadra: Nicholas Muzzi si veste di bianconero

In un girone C che non ammette padroni, arriva un colpo importante per una delle squadre che vorrà sicuramente recitare un ruolo da protagonista quest’anno.

L’Atletico Torrenova, che occupa il secondo posto a -1 dalla Pro Calcio Tor Sapienza prima in classifica, si è assicurato le prestazioni dell’attaccante Nicholas Muzzi, figlio del grande ex calciatore Roberto Muzzi e fratello di Ramon, attualmente al Colleferro in Eccellenza.

Il classe 96′ rappresenterà un rinforzo di sicuro spessore, considerata la fiscità e la possibilità di essere impiegato in più ruoli dell’attacco. Vanta un passato importante, dalla giovanili della Roma all’esperienza alla Lupa Frascati.

Il destino potrebbe portarlo a far esordire in bianconero proprio contro la Lupa Frascati, prossimo avversario dell’Atletico Torrenova, domani all’VIII Settembre (ore 11) per la nona giornata di campionato.

Ai castellani, è legato anche il passato dell’attuale presidente della prima squadra del club capitolino, Francesco Manzo, che portò la Lupa dalla Promozione alla Serie D.