Dopo il grande successo della quarantesima edizione, il Premio di Cultura Sportiva Beppe Viola, promosso dall’Associazione Beppe Viola del presidente Raffaele Minichino e dall’AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) del presidente Bruno Molea, è pronto a tornare con la sua edizione numero quarantuno.
Il Premio, che porta il nome di uno dei più grandi giornalisti sportivi di tutti i tempi, rende merito a tutti quei personaggi del mondo dello sport e del giornalismo che si sono distinti nell’anno 2024 per impegno e dedizione nel proprio lavoro.
I dieci nomi dei premiati, attualmente ancora sconosciuti, saranno svelati il prossimo giovedì 21 novembre 2024 nella conferenza stampa di presentazione, che avrà luogo alle ore 11.00 presso la sala ‘Paolo Rossi’ in FIGC, in via Allegri, in cui saranno rese note anche tutte le novità riguardanti questa quantunesima edizione.
Saranno personaggi di grande risonanza nazionale e non solo e riceveranno il Premio Beppe Viola nella cerimonia che si svolgerà il 25 novembre 2024 alle ore 11.00 presso il Salone d’Onore del CONI, in piazza Lauro de Bosis.
L’attesa sta per finire, il Premio di Cultura Sportiva Beppe Viola sta per tornare.