Under 14, dopo lo stop dello scorso weekend ripartono i campionati

Under 14, dopo lo stop dello scorso weekend ripartono i campionati

A cura di Edoardo D’Angelo

Ripartono i campionati dopo stop dello scorso weekend, in campo per la dodicesima giornata. Nel Girone A fari puntati ovviamente sulle due forze Urbetevere e Grifone che affronteranno rispettivamente Civitavecchia e Club Olimpico Romano. La Lazio, che segue dietro in classifica, sarà impegnata all’Ivo di Marco con l’Ottavia. Partita che potrebbe regalarci qualche sorpresa è quella che vedrà protagoniste Spes Montesacro e Trastevere. Bianconeri di Nanni che hanno raggiunto il quarto posto solitario e ambiscono a scalare altre posizioni puntando ai biancocelesti di Gualdaroni, al tempo stesso i rionali di Lisandrelli devono obbligatoriamente ripartire per tornare nelle zone nobili che gli spettano.
Girone B che ci ha regalato un passaggio di testimone tra Roma e Vigor Perconti con la vittoria dei giallorossi al Vigor Sporting Center due settimane fa. Il raggruppamento è talmente corto che i blaugrana dalla prima posizione si sono ritrovati quarti in classifica, superati dalla Romulea e da un sorprendente Savio di Maffei, che ha rialzato la testa dopo un avvio non felicissimo. Nicolai sarà impegnato sull’ostico campo del Fondi, Porcella ospiterà l’Anxur Terracina, ancora ferma al terz’ultimo posto con 5 punti, mentre i blues andranno a Torrenova contro l’Atletico.
Girone C che invece non ci sta regalando troppe sorprese, sicuramente per merito di una Nuova Tor Tre Teste praticamente imbattibile. Rossoblù di Ragaini che oramai hanno preso il volo e conducono a testa alta l’ultimo raggruppamento. Dietro di loro però ci sono 5 squadre che si contengono 3 posti a disposizione, e due di queste domani si affronteranno. Parliamo del Villalba, che dopo un po’ di passi falsi sembra essere riuscita a ritrovare la giusta strada, e del Red Tigers che con l’arrivo di Pasqualini ha registrato risultati più che positivi.

GIRONE A

Boreale-Ostiamare
Civitavecchia-Urbetevere
Dabliu New Team-Acc. Gialloazzurri
Grifone-COR
Ottavia-Lazio
Spes Artiglio-Academy Ladispoli
Spes Montesacro-Trastevere

GIRONE B

Acc. Frosinone-Totti S.S.
Atl. Torrenova-Savio
Fondi-Vigor Perconti
Hermada-G. Castello
Roma-Campus Eur
Romulea-Anxur Terracina
Sa.Ma.Gor.-Pol. Carso

GIRONE C

Cassino-Atl. Lodigiani
Cinecittà Bettini-Atletico 2000
Circolo Canottieri Roma-Tor Tre Teste
Frosinone-Atletico Salaria Vescovio
Honey-C. di Ciampino
Tirreno Sansa-Lodigiani
Villalba-Red Tigers