L’Ilvamaddalena di mister Massimiliano Fascia, lunedì scorso ospite in collegamento nella trasmissione “Calcio D’Angolo-La Serie D ai raggi X”, ha annunciato un poker di arrivi. Hanno firmato per la società biancoblu sarda al momento penultima in classifica del Girone G di Serie D Alessandro Aloia proveniente dal COS, Vittorio Attili proveniente dall’Atletico Uri, il croato Marko Tesija alla prima esperienza in Italia e il rumeno Rafael Vlasceanu che arriva dal Gravina.
Alessandro ALOIA è un attaccante classe 1996, figlio d’arte, cresciuto nell’Olbia, che ha militato in diverse squadre della penisola e Sarde (Lanusei, Arzachena, Carbonia, Atletico Uri e Cos, dalla quale proviene). Al suo attivo oltre 250 presenze con 71 gol e 16 assist in serie D.
Vittorio ATTILI è un centrocampista, classe 1995, cresciuto nel Monterotondo e poi passato alle giovanili del Parma, prima di militare in numerose squadre Laziali.
Ha giocato in Sardegna col Lanusei, ed ha iniziato la stagione con l’Atletico Uri. Al suo attivo 319 presenze con 51 gol e 17 assist in serie D
Marko TESIJA È un esperto centrocampista croato classe 1992, cresciuto nello Spalato e proveniente dal Dugopojie, squadra di serie B croata della quale era capitano e bandiera, ed ha militato nella nazionale Under 20 della Croazia. E’ alla sua prima esperienza in Italia.
Rafael VLASCEANU è un portiere romeno classe 2005, alto 1.95, proveniente dal Gravina, ed ha all’attivo 21 presenze in serie D.