Gradito ritorno per il Civitavecchia, dal Pomezia ecco Fabio Pompei

Gradito ritorno per il Civitavecchia, dal Pomezia ecco Fabio Pompei
Dopo aver salutato Pomezia con poche presenze per via di un infortunio che lo ha tenuto fuori per gran parte dell’inizio stagione, Fabio Pompei torna ufficialmente a vestire la maglia nerazzurra del Civitavecchia.
Di seguito la nota stampa del club:
“Fabio Pompei è un nuovo calcitore del Civitavecchia Calcio 1920.
Il terzino classe 1987 ha detto sì alla società nerazzurra tornando ufficialmente ad essere un giocatore del Civitavecchia Calcio 1920. 
La carriera di Fabio ha sempre viaggiato su livelli di grande rango, vantando esperienze sia in Eccellenza che in Serie D avendo vestito maglie prestigiose come quelle dell’ SFF Atletico, il Latina, il Cynthialbalonga, l’Ostiamare e Pomezia, squadra da cui il Civitavecchia Calcio lo ha prelevato andandosi ad assicurare le prestazioni di un giocatore che già ha indossato i colori nerazzurri nella stagione scorsa con grande rendimento. 
Dopo le dovute presentazioni adesso chiediamo a voi, popolo nerazzurro, di dare la più grande delle accoglienze al nostro nuovo giocatore, con la speranza che questo possa essere un altro nuovo viaggio pieno di momenti da ricordare”.