Nel corso del Torneo Ciao Lè, disputato nel giorno dell’Epifania, avevamo appreso ai nostri microfoni, nell’intervista realizzata a mister Pino Porcelli, delle massime intenzioni di salvezza della società di via delle Canossiane.
L’Ottavia è in una situazione di classifica non semplice nel girone A di Eccellenza, ma sta cercando di migliorare la rosa nel corso della sessione di mercato per aumentare le proprie chance di rimanere nel massimo campionato regionale.
Dopo la separazione con Lorenzo Di Curzio, il nuovo attaccante sarà Alessandro Di Mario, tra i bomber più rinomati e profilici del nostro calcio. Il centravanti classe 91′, cresciuto calcisticamente nella Lazio, ha vestito maglie prestigiose nel calcio laziale come quelle di Unipomezia, Cynthia, Ladispoli, Aranova e Campus Eur (solo per citarne alcune).
Lo scorso anno ha indossato la casacca del Certosa, mentre nella prima parte di questa stagione è stato al Colleferro. Il bomber non ha resistito alla corte degli azzurri e del direttore sportivo Luigi Porcelli e sarà un rinforzo di sicuro valore per la rosa dell’Ottavia.