Alessandro Mezzina sarà il Direttore Sportivo del Pomezia Calcio anche per la stagione 2025/2026, per lui si prospetta la nona stagione nel club di Patron Bizzaglia

Alessandro Mezzina sarà il Direttore Sportivo del Pomezia Calcio anche per la stagione 2025/2026, per lui si prospetta la nona stagione nel club di Patron Bizzaglia

Il Pomezia Calcio 1957 prosegue nel segno della continuità programmando già da oggi per la prossima stagione. E’ ufficiale la riconferma ed il rinnovo del Direttore Sportivo Alessandro Mezzina anche per la stagione sportiva 2025-2026. Una decisione strategica voluta con determinazione dal Patron Alessio Bizzaglia che ormai da ben 9 anni si fida cecamente del Direttore Mezzina.

I due hanno iniziato il loro viaggio con il rossoblù del Pomezia Calcio nel novembre 2017. Un lungo percorso vissuto da sempre con entusiasmo e voglia di primeggiare fatto di successi, di sconfitte, di abbracci, di gioie, di dolori, di confronti e di un rapporto che va al di là del calcio. Alessandro Mezzina in tutti questi anni ha cercato di allestire sempre squadre competitive e a Pomezia sono passati fior fior di calciatori e allenatori. In Eccellenza per tre volte sono stati centrati i play off nazionali con la grande soddisfazione di centrare la Serie D proprio con la Finale Play Off vinta contro il Livorno in un Comunale stracolmo. In Serie D forse per qualche errore di valutazione e tanta sfortuna la stagione non è stata positivissima. Sotto la gestione del duo Bizzaglia-Mezzina importantissima ed esponenziale è stata la crescita del settore giovanile che insieme all’aiuto di tanti collaboratori ha visto l’agonistica rossoblù raggiungere quasi tutti i campionati Elite con le varie categorie.

La scelta di proseguire il cammino con Mezzina conferma la volontà del club di consolidare il proprio ruolo tra le eccellenze del calcio regionale e non solo, affidandosi a figure che rappresentano una garanzia di qualità e coerenza con i principi di Patron Bizzaglia e della società.

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957