Terracina, dopo Altobelli ecco altri 3 rinforzi: i difensori Schiavano e Piedra, oltre all’attaccante Jelicanin

Terracina, dopo Altobelli ecco altri 3 rinforzi: i difensori Schiavano e Piedra, oltre all’attaccante Jelicanin

Dopo l’annuncio dell’esperto centrocampista Altobelli, il Terracina ha annunciato altri 3 acquisti per rinforzare la rosa di mister Palo e nel contempo tre rescissioni contrattuali.

Marco Schiavano: Un rinforzo di esperienza per la nostra difesa! Classe 1993, Marco Schiavino è un difensore centrale con un passato tra i professionisti, avendo vestito le maglie di Crotone, Ascoli, Paganese e Torres. Dopo la prima parte di stagione al Chieti, in Serie D, approda al Terracina 1925 per dare solidità al reparto arretrato nella nostra corsa alla salvezza.

Nicolàs Jelicanin: Attaccante classe 1996, arriva con tanta voglia di dare il massimo per i nostri colori. Cresciuto nel Chievo e con esperienza in squadre come Formia, Nuova Florida, Mosciano e Real Forio, è pronto a mettere a disposizione la sua forza e determinazione.

Juan Manuel Piedra: Un nuovo rinforzo per la nostra difesa! Juan Manuel Piedra, difensore centrale argentino classe 1998, arriva in Italia per la sua prima esperienza nel nostro calcio. Pronto a mettersi in gioco, porterà grinta e determinazione nella corsa alla salvezza del Terracina 1925.

 

Le 3 rescissioni: Il Terracina 1925 comunica che, nel corso di questa sessione di mercato, è stata formalizzata la risoluzione consensuale dei contratti con i calciatori Beniamino Accietto, Mateo Perez e Santiago Dorato.

 

Ufficio stampa Terracina