Prosegue il quadro delle gare, valide a stabilire la graduatoria dei piazzamenti per il ripescaggio in Eccellenza. La delicata semifinale tra Ceccano e Città di Formia, valida per raggiungere l’Atletico Salaria Vescovio (1-0 allo Sterparo in semifinale) nella finalissima, si giocherà al Caslini di Colleferro, domenica 15 giugno alle 17, con capienza limitata, come da comunicato:
“Sarà lo stadio Caslini di Colleferro ad ospitare la semifinale dei play-off del campionato di Promozione tra Ceccano Calcio 1920 e Città di Formia, in programma domenica prossima alle ore 17.00. La decisione è scaturita dopo un continuo confronto con le autorità di pubblica sicurezza e con l’Osservatorio Nazionale per la manifestazioni sportive, che hanno fortemente attenzionato la partita, anche alla luce delle numerose indisponibilità ricevute all’atto della richiesta di accogliere l’incontro.
L’accesso allo stadio Caslini sarà limitato a 200 spettatori per squadra e potrà accedere all’impianto soltanto chi sarà in possesso di regolare biglietto d’ingresso che sarà acquistabile on-line a partire da domani pomeriggio. Per agevolare la possibilità di vedere l’incontro, la gara sarà trasmessa in diretta streaming sul profilo social del Comitato Regionale Lazio.”
Domani si giocheranno anche le due finali per il quinto e sesto posto e per il settimo e l’ottavo:
FINALE QUINTO POSTO
Fregene Maccarese-Real San Basilio
Ostiense (Lungotevere Dante,Roma)-ore 17
FINALE SETTIMO POSTO
Villalba-Ostiantica
Superga (Ciampino)-ore 17





