Il Guidonia Montecelio 1937 FC ha annunciato 4 nuovi acquisti: l’esterno offensivo Daniele Iacoponi, il centrocampista Simone Franchini, il difensore Robert Toma e l’esterno destro ex Gelbison Walter Coscia.
Di seguito le note stampa del club del Presidente Fusano riguardanti i 4 nuovi arrivi:
Daniele Iacoponi – Velocità e precisione sono i punti di forza del 23enne che è esploso con la maglia della Nuova Florida in Interregionale fino a salire in B con il Parma dove ha avuto l’onore di giocare con il campione del mondo Gianluigi Buffon. Per l’esterno offensivo una delle sue stagioni migliori a Foggia nel 2022/2023 in C con ben cinque assist all’attivo. Altri servizi vincenti sono arrivati l’anno dopo a Rimini. Le sue intuizioni sono ora a disposizione della causa rossoblù.
Simone Franchini – Centrocampista, classe 1998, vanta una lunga carriera nel professionismo, già ex di Reggina, Cesena, Padova, Ravenna e Pescara.
Dopo Zeman e Baldini, sarà Ginestra il suo allenatore e Guidonia Montecelio la sua città, pronta ad accoglierlo nel migliore dei modi.
Robert Toma – 21enne centrale di difesa, destro naturale, alto 194 centimetri, Toma è un ex Lucchese, Prato e Ascoli e nel corso della sua carriera è stato impiegato anche in altri ruoli.
Walter Coscia – Esterno destro classe 2005, Coscia arriva dalla Gelbison, dove ha giocato l’ultima stagione dopo aver militato nella Primavera del Crotone. Coscia si è messo in mostra come uno dei giovani più promettenti grazie alla sua capacità di aiutare la squadra in fase difensiva, saltare l’avversario e rendersi sempre pericoloso.





